TIM: minuti illimitati e 30GB a soli 10 euro con la nuova offerta che batte Vodafone

TIM intraprende ogni giorno nuove battaglie con tutti i gestori rivali in merito alle promozioni su smartphone è su fisso. Non mancano mai infatti soluzioni che riescano a soddisfare ogni utente per quello che vuole, ovvero tanti gigabyte e minuti che servono per non essere mai disconnessi dal mondo attuale.

Primeggiare in realtà è davvero difficile, dato che ci sono tante case telefoniche come Vodafone, Tre Italia o magari Wind che riescono a proporre prezzi forse più bassi. Proprio per tale ragione, TIM ha deciso di mostrare a tutti di che pasta è fatta con una nuova promozione in arrivo piena di ogni contenuto.

TIM propone la sua nuova top Go + 27 giga gratis, arrivano 30 giga con minuti illimitati

Le nuove promozioni di casa Tim hanno stravolto letteralmente l’intero mondo smartphone e non solo. Infatti tutti coloro che cercano di cambiare gestore si rifanno spesso ai contenuti che il nuovo provider gli offrirebbe.

Vista la grande concorrenza in giro per l’Italia e non solo, TIM ha ben pensato di mostrare il suo potenziale mediante una nuova promo. È arrivata la nuova Top Go +27 giga gratis, un’offerta che incide fondamentalmente sui contenuti in merito a giga e minuti.

Questa promozione offre infatti 3 giga iniziali, ai quali si andranno a sommare ulteriori 27 giga dopo 10 ore dall’attivazione. In totale quindi ecco 30 giga per gli utenti che sono seguiti da minuti senza limiti. Il tutto arriva ad un prezzo davvero incredibile vista anche la fatturazione mensile, ovvero 10,86 euro. Per l’attivazione il tutto costerà a soli 9 euro.

Articolo precedenteAndroid: tanti giochi, icon pack e applicazioni Gratis sul Play Store solo il 26 Aprile
Articolo successivoVolantino Euronics: il Galaxy S9 è a metà prezzo, le nuove offerte sono incredibili