Samsung inizierà a maggio la produzione dei pannelli OLED per Apple
Samsung

Da qualche mese a questa parte Samsung vuole omaggiare i suoi fedeli clienti con regali esclusivi sulla sua piattaforma Members. Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato molte promozioni riguardanti i mobile device, le smart tv e gli oggetti hi-tech del gruppo.

Grandi esempi potrebbero essere le iniziative sui Galaxy S9 ed S9 Plus, sui Smart TV OLED del 2018 e sui tablet Galaxy Tab S2 ed S3.

La nuova iniziativa per i tablet Samsung

E’ proprio ai tablet che guarda con molto interesse Samsung. Dopo aver accantonato la promozione per S2 ed S3 il team commerciale italiano cerca di stuzzicare l’appetito dei fan con una nuova proposta.

Come si legge sul portale Members, da qui al prossimo 6 Maggio tutte le persone che acquisteranno un Galaxy Tab A o un Galaxy Tab E potranno ricevere a casa una Micro SD Evo da 64 GB per l’archiviazione dei propri dati personali.

Il sistema è molto semplice. Sarà necessario completare l’acquisizione entro la data di cui prima. Tenendo sempre con se la prova di acquisto, sarà prerogativa la registrazione su Members.

L’arrivo a casa della Micro SD

La registrazione dovrà essere completata entro e non oltre il prossimo 16 maggio. Completata anche questa fase il gioco sarà fatto. La Micro SD di Samsung arriverà direttamente a casa dei richiedenti attraverso spedizione a domicilio tramite corriere.

Articolo precedenteTIM, gli utenti sono furiosi: credito prosciugato e soldi mancanti in molte linee telefoniche
Articolo successivoVodafone, la sfida a TIM e Wind è aperta: due promo rinnovate e un regalo a tutti