giga sono gratis per tutti gli utenti, le nuove offerte Passa a TIM promettono grandissimi risultati e contenuti ai vari clienti che, entro il prossimo mese di Maggio, decideranno di attivare una nuova SIM. La migliore fra tutte è la Super One, una soluzione da 34,8GB di traffico dati in 4G attivabile da Vodafone, 3 Italia, Wind e operatori virtuali vari.

I tempi stanno cambiando, tutti gli operatori telefonici hanno iniziato ad apportare grandi modifiche alle proprie promozioni, introducendo un numero di contenuti sempre maggiore. Vodafone ha evoluto la Special 20GBWind ha recentemente presentato la soluzione combinata con Sky, TIM, invece, ha rivoluzionato interamente la famosa Super One con un nuovo prezzo e contenuti ancora più interessanti.

Passa a TIM: i giga sono gratis per ogni utente

Al rinnovato prezzo mensile di 16,22 euro (originariamente costava 16,59 euro), il consumatore avrà la possibilità di usufruire di minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi numero di telefono e 34,8GB di traffico dati alla massima velocità possibile e compatibile con lo smartphone in suo possesso.

La navigazione sarà possibile anche all’estero, grazie all’azzeramento dei costi di roaming, o con funzioni di hotspot. La condivisione con altri terminali (siano essi Android, Windows o iOS) sarà rapida e semplificata per ogni cliente.

L’attivazione è rivolta esclusivamente a chi attiverà una nuova SIM. La Passa a TIM non è strettamente legata alla ricezione di un particolare SMS informativo, basterà recarsi in un punto vendita o farsi contattare dal servizio Passa a TIM con Operatore per sapere se è possibile attivarla sul proprio numero di telefono.

Articolo precedenteGalaxy J2 Core sarà il primo smartphone Android GO di Samsung?
Articolo successivoWhatsApp, che guaio per i clienti TIM, Vodafone e Wind: attenzione al pericoloso link