Tic Tac ricarica GratisSe non amate le storiche Tic Tac oggi avete un motivo in più per acquistarle, visto che con un singolo pacchetto possiamo avere 5 euro di ricarica omaggio sul nostro numero. Si tratta di una promozione poco consueta ma di certo apprezzabile, considerando anche che non c’è un limite al numero di ricariche da effettuare: Scopriamo subito come partecipare.

Ricarica gratis con Tic Tac: 5 euro per un pacchetto da 49 grammi

Acquistando una confezione di Tic Tac da 49 grammi nei gusti menta, arancia e fragola mix (al costo di 2 euro a pacchetto) possiamo ricevere una ricarica gratis del valore di 5 euro. Stando al regolamento pare non ci sia un limite al numero di pacchetti registrabili per poter riscuotere il credito aggiuntivo omaggio ed è chiaro quindi che possiamo acquistare quanti pacchetti vogliamo per ottenere le nostre ricariche aggiuntive.

Ovviamente si immagina che eventuali e lampanti abusi non saranno tollerati. Avremo quindi 5 euro di ricarica da sfruttare per chiamare, messaggiare e navigare dal nostro numero, e dunque per procedere al successivo rinnovo delle nostre promozioni telefoniche.

La promozione è valida per un periodo di tempo limitato e precisamente dal 23 aprile al 13 maggio 2018. Per partecipare basterà caricare sul sito i dati e la prova d’acquisto dei pacchetti entro 10 giorni dalla data di emissione dello scontrino. Per portare a termine l’operazione occorre ovviamente registrarsi sul sito ufficiale che provvederà ad erogare la ricarica gratis entro 180 giorni dalla registrazione dei dati.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di cui alla fonte. Che cosa ne pensate di questa nuova iniziativa? Avete già provato a riscuotere il vostro credito omaggio? Fateci sapere com’è andata.

Leggi anche: Samsung, una nuova folle promozione: il neoarrivato Galaxy S9 è in omaggio per tutti

FONTERicarica Tic Tac
Articolo precedenteAmazon consegnerà i pacchi direttamente nel cofano delle nostre auto
Articolo successivoGoogle Assistant memorizza ogni nostra parola su server: come eliminare le registrazioni e disattivare la funzione