tots

Fifa 18 è giunto in uno dei periodi più attesi dell’anno da tutti i suoi utenti. Infatti tra due giorni, ovvero il 27 aprile saranno rilasciati i primi Team of the Season. In tale data si inizierà con i “most consistent but never in-form“.

Questi, traducendo il nome inglese, sono i “più forti ma mai in forma”. Questo team infatti comprenderà tutti quei giocatori che nel corso della stagione sono riusciti a fare sempre (o quasi) buone prestazioni, ma che non hanno mai ricevuto una carta IF.

Come preparare al meglio il nostro club per i TOTS

Quest’anno i most consistent but never in-form sono stati votati dalla community, un po come è successo per i Team of the Year. Le votazioni effettuabili tramite Futhead o anche Futwiz si sono ormai concluse, non vediamo dunque l’ora di scoprirne i risultati.

Per il momento concentriamoci su come preparare al meglio il nostro club per guadagnare tanti crediti o, in alternativa, aumentare le nostre possibilità di trovare giocatori del Team of the Season.

Innanzitutto vi consigliamo di andare ad investire sui giocatori con valutazione 83-84. Questi infatti saranno sicuramente molto utili per le SBC, tra le quali vedremo molto probabilmente quella per il TOTS garantito.

Fifa 18

Successivamente vi consigliamo di investire sui giocatori IF con valutazione 82-83-84. Anche questi saranno utilissimi per la stessa SBC citata poco fa, nella quale sarà richiesto l’inserimento di 1 (se non 2) giocatori IF.

Infine, vi consigliamo di fare una grande scorta di giocatori oro rari e comuni. Come l’anno precedente saranno sicuramente rilasciate delle SBC per ottenere dei pacchetti dedicati ai vari campionati.

Non dovete sottovalutare questi pacchetti perché possono riservare davvero tante sorprese. Un esempio pratico possiamo fornirlo noi in prima persona. Di fatto, durante il periodo dei TOTY, in uno di questi pacchetti dedicati alla Serie A siamo riusciti a trovare Bonucci TOTY 96.

Ovviamente i nostri consigli possono essere sfruttati in due modi. Potete rivendere i giocatori acquistati per guadagnarci crediti, o potete anche sfruttare i giocatori acquistati nelle SBC, così da risparmiare davvero molti crediti.

Quanti di voi seguiranno i nostri consigli? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e S9 Plus, numeri da record per il primo mese di vendite
Articolo successivoCoopVoce: ufficiali le nuove offerte da 5 euro al mese e un nuovo concorso con 1000 euro in regalo