rasoio XiaomiXiaomi si è evoluta da semplice realtà locale del mercato cinese interno a conclamata società internazionale fornitrice di prodotti e servizi. La sua fama non si deve soltanto agli smartphone ma soprattutto a quelli che sono i gadget della compagnia, ricordati per avere un rapporto qualità/prezzo senza precedenti se comparati ad affermati competitor diretti.

In ultima analisi si è posta enfasi su un prodotto che è ben lontano dalla logica dell’ultimo best-buy 2018 del comparto smartphone. Si tratta infatti di un rasoio elettrico da barba che ha tutte le carte in regola per diventare il vostro prossimo prodotto di bellezza e cura della persona.

Rasoio da barba Xiaomi: leggero, tecnologico e pratico

Un nuovo video ci introduce all’ennesimo prodotto Xiaomi caratterizzato da un rapporto prestazioni/qualità/prezzo decisamente imbattibile. Approda su Youtube e si veste di un sistema che possiede tre testine rotanti. Il design rimanda a noti brand occidentali ed i motori MABUCHI con velocità di taglio di 3,9 m/s non deludono in nessuna occasione.

Un prodotto perfettamente resistente agli schizzi d’acqua secondo gli standard di conformità IP67 e con tanto di blocco di sicurezza che evitano attivazioni accidentali durante gli spostamenti.

Decisamente interessante è la presenza della funzionalità di ricarica rapida che in appena 5 minuti riesce a garantire una rasatura completa. Il normale processo di ricarica dura invece 120 minuti e consente di avere un’autonomia totale di 1 ora in uso continuo.

Il nuovo rasoio Xiaomi è stato lanciato in Cina all’inizio di aprile e lo si può trovare presso i rivenditori online a circa €50 spedizione inclusa dalla Cina. Non siete ancora pienamente convinti? Guardate voi stessi.

Articolo precedenteMeizu è al lavoro su nuovi dispositivi Android Go
Articolo successivoSamsung Galaxy A6 e A6 Plus, trapelati nuovi render degli smartphone