Rimodulazione WindWind e 3 Italia hanno unilateralmente confermato l’inoltro dei primi risarcimenti per il piano di fatturazione mensile che passa da un valore percentuale iniziale dall’8.6% all’8.3% così come comunicato nei giorni scorsi. Nelle ultime ore si sono avviate le fasi informative per le relative campagna SMS che interessano tutti gli utenti dei rispettivi operatori.

Wind e 3 Italia: risarcimenti per la tariffazione mensile

Dopo aver visto quali siano state le ultime novità in termini di rimodulazioni e prezzi per le tariffe Wind introduciamo i rispettivi comunicati ufficiali delle società WindTre che nel corso di queste ore hanno stabilito i risarcimenti per la differenza pagata dall’utenza. Una misura da attuarsi entro il prossimo 2 maggio 2018 con cifre arrotondate a favore dell’utente con importi superiori ai 10 centesimi di euro.

Per 3 Italia, invece, si attenderà qualche ulteriore giorno e si inizierà a partire dal mese di maggio con una campagna che invece è stata avviata già da ieri 20 aprile 2018. A seguire troviamo i rispettivi comunicati stampa delle relative compagnie telefoniche.

Leggi anche:  Passa a Wind: minuti e internet nella promo low cost con iPhone inclusi nel prezzo

COMUNICAZIONE WIND

Gentile Cliente ti ricordiamo che le offerte si rinnovano su base mensile. Ti informiamo inoltre che, per le opzioni originariamente a 28gg, dal prossimo rinnovo la variazione del costo nominale passera’ dal +8,6%, precedentemente comunicato ed eventualmente già applicato, al +8,3% con conseguente diminuzione della spesa annuale. Ti abbiamo appena riaccreditato sul credito telefonico la differenza relativa al rinnovo precedente. Verifica l’accredito sull’App MyWind o sull’area clienti di wind.it.

COMUNICAZIONE 3 ITALIA

Gentile cliente, ti ricordiamo che le offerte si rinnovano su base mensile. Ti informiamo inoltre che, per le opzioni originariamente a 28gg, dal prossimo rinnovo la variazione del costo nominale passerà dall’8.6% precedentemente comunicato e applicato all’8.3%, con conseguente diminuzione della spesa annuale. Entro il 15 maggio ti riaccrediteremo sul credito telefonico la differenza relativa al rinnovo precedente. Per informazioni tre.it.