Vodafone: Special 30GB, Special 20GB e Special 10GB per tutti a prezzo mai visto

Vodafone non ha mai fatto segreto di voler diventare il miglior gestore in assoluto, e parzialmente sembra esserci riuscito. Infatti l’azienda che in Europa conta un gran seguito, è molto conosciuta soprattutto in Italia e tutto per merito della sua incredibile qualità.

Molte sono le promozioni telefoniche che ci hanno portato a decretare Vodafone la migliore in assoluto, con gli altri costretti a guardare. Infatti Wind, 3 Italia e TIM riescono a svolgere bene il loro lavoro, restando però una spanna sotto al noto gestore. Detto ciò, sembra che 3 promozioni della società siano tornate alla ribalta con tanti giga e minuti utili per ogni utente.

Vodafone: è l’invasione delle Special 1000, ecco fino a 30 Giga con pochi euro

Molte volte abbiamo visto una forte competizione tra i provider operanti nel settore italiano, ma spesso a spuntarla è stata proprio casa Vodafone. L’azienda infatti è riuscita in più occasioni a spuntarle e in questo caso tutto sembra essere incanalato sugli stessi binari.

Sarebbero infatti 3 le promozioni che gli utenti avrebbero a disposizione mediante le proposte winback con contatto dell’operatore stesso. Si tratta delle Special 10GB, Special 20GB e Special 30GB. Queste hanno al loro interno il contenuto di giga rappresentato nel nome, ed inoltre ben 1000 minuti e 1000 SMS. Da precisare che con la Special 30GB non ci sono i 1000 SMS.

Queste vengono promosse a prezzo ottimo, infatti la Special 10GB viene offerta a 7,50 euro mensili, mentre la Special 20GB viene offerta, proprio come la Special 30GB a 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteFacebook: il trucco per eliminare la cronologia delle ricerche dal tuo account
Articolo successivoVolantino Euronics: Galaxy S9 e Huawei P20 Pro a 450 euro, sconti del 50% su tutto