La sfida tra i grandi operatori telefonici proseguirà anche nelle prossime settimane per cercare di sovrastare l’uno sull’altro. Notando il listino delle offerte mobili di Tre Italia sembra attirare l’attenzione dei nuovi clienti viste le soglie disponibili e soprattutto i prezzi economici.

In questi giorni, i clienti che vogliono passare a Tre Italia hanno la possibilità di attivare la sua migliore offerta, la cosiddetta Tre PLAY 30. Quest’ultima rispecchia in pieno le caratteristiche delle classiche offerte di Tre Italia, ovvero tanti minuti e giga a dei prezzi bassissimi.

Tre PLAY 30

L’attivazione può essere eseguita in due modi: nei 3Store e tramite il seguente link sul 3Store Web. La differenza sta che nel primo caso i clienti coinvolti devono appartenere agli Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile), invece optando per la seconda opzione i clienti possono provenire anche da qualsiasi operatore telefonico, come Tim e Vodafone.

Possiamo dire con tranquillità che in entrambi i casi, l’offerta rimane la stessa con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di soli 7 Euro mensili. Ricordiamo che è possibile aggiungere l’opzione del 4G in modo gratuito fino al prossimo 31 dicembre, dopodiché, si torna al prezzo di listino pari a 1 Euro ogni mese. Il costo di questa opzione va ad aggiungere al prezzo mensile dell’offerta, quindi la spesa complessiva salirebbe a 8 Euro al mese.

Al momento dell’attivazione, i clienti devono versare un contributo di attivazione pari a 9 Euro, oltre al costo della nuova sim. Quest’ultima se viene acquistata online, il prezzo è di 20 Euro con 20 Euro di traffico incluso e spedizione gratuita.

Articolo precedenteXIAOMI MI 6X è ufficiale: è il miglior medio gamma di sempre, ecco i dettagli
Articolo successivoWhatsApp dice addio a tutti gli adolescenti: chi ha meno di 16 anni abbandonerà la chat