SkyUna nuova imperdibile offerta, disponibile esclusivamente per gli utenti con un abbonamento attivo, viene lanciata in questi giorni da Sky. Arricchendo il proprio contratto con un ulteriore pacchetto, infatti, si potrà godere di un prezzo promozionale davvero molto interessante.

Solitamente vi raccontiamo di offerte promozioni dedicate a tutti coloro che sono in procinto di sottoscrivere un nuovo contratto. Per una volta, invece, Sky sembra essere decisa a rompere gli schemi e proporre un qualcosa di completamente differente.

Sky, nuova offerta da soli 9,90 euro per 12 mesi

Tutti coloro che, entro il prossimo mese, decideranno di arricchire il proprio abbonamento con l’aggiunta di nuovi canali/pacchetti, riceveranno un prezzo speciale. Il costo delle visioni aggiuntive, infatti, sarà limitato a 9,90 euro al mese per i successivi 12 mesi dalla modifica contrattuale.

Sia chiaro, ricordiamo che il prezzo indicato non consiste nella cifra da corrispondere complessivamente a Sky, ma solamente quanto da riportare per il nuovo pacchetto.

Il periodo promozionale ha durata di 12 mesi dalla richiesta, al termine dello stesso il tutto tornerà ad essere pari al livello del listino attualmente in vigore. Spetterà a voi decidere se continuare a pagare il prezzo pieno, o comunque decidere di recedere e modificare nuovamente il proprio contratto (in questo caso ricordiamo che sarà necessario pagare una piccola quota per le modifiche).

Tutte le informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Sky, dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali. Non sappiamo di preciso fino a quando sarà disponibile la promozione, se interessati vi consigliamo di affrettarvi.

Articolo precedenteFifa 18: ancora attivo il miglior trucco Gratis di sempre
Articolo successivoSpotify, in arrivo una novità sull’applicazione dedicata alle famiglie con figli