Wind

Wind è il provider più frenetico al momento. Il brand sta assicurando il massimo sforzo in questo rush finale di aprile, prima di dare inizio alla campagna di maggio.

Lo scopo della compagnia è quello di mettere in grande difficoltà TIM e Vodafone. E’ per questo motivo se nelle ultime settimane sono state presentate molte promozioni winback a chi vuole effettuare la portabilità.

Wind propone la nuova offerta con 30 GB

Nello specifico, oggi vi presentiamo l’offerta che senza ombra di dubbio sta avendo più successo. Come ovvio, parliamo di “All Inclusive Flash 30 GB”.

I limiti della tariffa sono composti da 1000 minuti per le telefonate a tutti i fissi e mobili, 500 sms da inviare ai contatti della rubrica e ben 30 GB per la connessione in internet con 4G incluso.

Il costo bloccato è di 10 euro da pagare ogni mese. L’offerta non prevede rimodulazioni a breve in quanto già adattata della legge 172/17 emendata dal Parlamento lo scorso dicembre.

Ci sarà da pagare solo una soglia di attivazione. La cifra una tantum sarà di 9 euro.

Attivazione sia online sia in negozio

Non come altre winback che abbiamo conosciuto in questi mesi, Wind prevede un doppio metodo di attivazione per “All Inclusive Flash”. Si potrà scegliere di proseguire all’attivazione sia online sia in store. Tutta la disponibilità dell’iniziativa è vincolata alla propria area geografica di appartenenza.

Articolo precedenteGalaxy S9 è Gratis: la nuova promozione che regala il top di Samsung
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni che dovete assolutamente provare sul vostro telefono