I clienti che fanno un uso eccessivo del proprio smartphone e terminano anticipatamente le soglie disponibili, vi consigliamo di attivare la nuova offerta appartenente a Tim. L’offerta si chiama Tim Special Top Go ed ha una disponibilità limitata di codici, quindi sarebbe opportuno recarsi nei punti vendita aderenti per eseguire il prima possibile l’attivazione.

L’offerta presenta una caratteristica che la rendono più affascinante rispetto ai suoi competitor, ovvero quella di includere una soglia abbondante di giga gratis per navigare nel migliore dei modi. L’unico problema che ha l’offerta così come la maggior parte delle offerte che sono presenti sul mercato della telefonia mobile, è quello di appartenere alla lista operator attack quindi non tutti i nuovi clienti possono attivarla.

Tim Special Top Go

In questo caso, solamente i clienti che provengono dall’operatore Tre Italia possono acquistare l’offerta con o senza richiesta di portabilità. Durante l’attivazione i clienti hanno ha disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 3 giga di internet in 4G. Passato qualche giorno, i nuovi clienti ricevono un sms da Tim contenente l’opzione aggiuntiva di 27 giga gratis e così facendo il numero del traffico dati sale a 30GB in 4G.

Il prezzo da affrontare è di 10 Euro per il primo mese, e successivamente sale a 10,80 Euro mensili. L’attivazione deve essere svolta in un qualsiasi negozio Tim con il versamento del contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5 o 10 o 20 Euro.

Prima di concludere, vi informiamo che una volta attivata la sim si attiva il suo piano Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro.

Articolo precedenteWind e 3 Italia risarciscono gli utenti per i danni economici causati dalla rimodulazione mensile
Articolo successivoVodafone vi regala 10, 20 e 30 GB di internet per 30 giorni gratis a queste condizioni