Galaxy S9 è Gratis: la nuova promozione che regala il top di SamsungIl nuovo Galaxy S9 è lo smartphone di riferimento insieme a pochi altri e le persone, com’era accaduto per Galaxy S8, lo hanno subito acquistato. Lo smartphone, insieme a quella che è la variante Plus, ha tutto infatti per permettere un utilizzo agevole, viste le grandi qualità.

Stiamo parlando quindi sia di estetica che di hardware, quest’ultimo estremamente migliorato rispetto a Galaxy S8 ed S8+. I prezzi di vendita venuti fuori però, vanno leggermente  stridere con quelli che sono i competitors. Proprio per questo in molti hanno avuto diversi dubbi sull’acquisto di Galaxy S9, ma sembrerebbe esserci una promozione in corso.

Galaxy S9 è gratis: se avete bisogno di un’auto, ecco in regalo il dispositivo di Samsung

Abbiamo già visto qualche tempo fa il fantastico sistema di permuta, il quale permette di avere sia Galaxy S9 che S9+ a 450 euro in meno. Oggi però siamo qui per illustrarvi una nuova promozione, la quale comprende anche l’acquisto di un auto.

Leggi anche:  Galaxy S10 Plus è un colabrodo: non uno ma ben due buchi per le fotocamere anteriori

Fiat infatti ha deciso di lanciare una promozione che prende ufficialmente il nome di Galaxy4U. Durante il prossimo mese a partire da ora, tutti i clienti che avranno accesso al nuovo tipo di finanziamento per acquistare uno dei modelli della gamma 500, riceveranno in omaggio proprio lo smartphone Galaxy S9.

Questa promo nasce grazie alla collaborazione tra la famosissima azienda torinese e Samsung. Ad essere compresi sono la Fiat 500, Fiat 500L e Fiat 500X. Per avere una panoramica di tale iniziativa, potrete recarvi nelle principali concessionarie Fiat in tutta Italia.