Fifa 18

Il miglior trucco gratis di sempre è ancora alla portata dei milioni di giocatori sparsi per tutto il mondo. Fifa 18 è un pozzo di funzioni nascoste a cui è facile e comune attingere, nel tentativo di raggiungere risultati straordinari con il minimo sforzo, ma sopratutto a costo zero.

La stagione calcistica sta per terminare e, con essa, anche il supporto a Fifa 18, uno dei principali giochi di simulazione calcistica disponibili in tutto il mondo. Gli aggiornamenti stanno diminuendo, ma nonostante tutto (oltre la possibilità di una nuova modalità relativa ai mondiali di Russia 2018), sono ancora attivi una lunga schiera di trucchi gratis con cui vincere tranquillamente le partite.

Fifa 18: ancora attivo il miglior trucco Gratis di sempre

Il più utilizzato, forse, consiste nella segnatura della rete a partire dal rinvio dell’estremo difensore (il portiere). Il trucco ha inizio nel momento in cui il suddetto si trova con il pallone tra le mani, pertanto non consideratelo valido quando effettuate la rimessa dal fondo.

Detto questo, spostatelo verso il lato corto dell’area stessa e, con il relativo pulsante, effettuare un rinvio lungo. Il bug di Fifa 18 consiste nella possibilità, da parte del vostro attaccante, di entrare indisturbato in possesso del pallone. Naturalmente la segnatura effettiva spetterà a voi, ma comunque avrete grandi possibilità.

La guida elencata nell’articolo è valida e compatibile con tutte le piattaforme, siano essere Xbox One X, PS4 o PC. Tutto risulta vano e inutile nel momento in cui l’avversario non sarà più l’intelligenza artificiale, ma un utente in carne e ossa.

Articolo precedenteWind: torna la Sky Home Edition, presenti anche 100 Giga Gratis per tutti
Articolo successivoSky: nuova offerta da soli 9,90 euro per 12 mesi, una grande notizia per gli utenti