Android: queste 3 applicazioni sono dannose per lo smartphone, cancellatele subito

Android è il mondo perfetto per ogni utilizzatore di un qualsiasi smartphone. Il sistema operativo ha battuto per numero di unità casa Apple ed il suo iOS, visti gli utenti che usano la piattaforma. Sono inoltre molte le differenze tra i due sistemi operativi leader nel mondo. 

A cambiare spesso sono anche i contenuti offerti, anche se c’è da dire che molti di questi sono condivisi su entrambe le piattaforme. Dal lato Android troviamo quello che è il Play Store, il mercatino pieno di app e giochi che Google ha inventato appositamente.

Tanti utenti infatti hanno la possibilità di variare il proprio smartphone, di divertirsi o magari di avere funzioni alternative proprio grazie a tali contenuti. Non tutto però è sicuro e produttivo, e noi vogliamo dimostrarvelo.

Android: 3 applicazioni che vanno cancellate dallo smartphone

La prima di tutte che sicuramente viene utilizzata da gran parte della popolazione, è Facebook, social più importante in assoluto. Oltre alle varie vicissitudini che hanno riguardato da vicino la piattaforma, questa porterebbe problemi di drain battery, con la batteria che arriverebbe ai minimi storici a fine giornata. Provate l’app Lite e sicuramente riceverete benefici.

Un’altra applicazione da cancellare è Turbo Boost Power Cleaner, secondo molti utile per pulire lo smartphone. La verità è che alcuni processi non vengono mai attuati, semplicemente si finge di farlo. Lasciatela dunque da parte.

Infine l’altra app da cancellare è sicuramente Snapchat, social altrettanto importante ma che nell’ultimo periodo è stato fortemente screditato. Questa, come Facebook, porterebbe la batteria dello smartphone a scaricarsi subito, per cui lasciate perdere.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld annienta Trony e Expert, le offerte sono valide solo oggi
Articolo successivoFacebook: il trucco per eliminare la cronologia delle ricerche dal tuo account