3 Italia: le 3 migliori offerte telefoniche di Aprile, fino a 80GB e molto altro

 

Non esiste ormai persone che non abbia vagliato almeno una volta di passare a 3 Italia, gestore famosissimo in Italia da anni. Effettivamente le offerte proposte da questa nota casa telefonica permettono di risparmiare molti soldi ogni mese.

Tutto ciò è cominciato proprio con lo scopo di annientare il dominio di case come TIM, Wind e Vodafone, ai vertici della telefonia italiana ed europea. Le varie promozioni di 3 Italia offrono tanti giga per connettersi al web, tanti minuti spesso illimitati e soprattutto prezzi da favola. Proprio oggi abbiamo deciso di descrivervi per filo e per segno tutte le migliori offerte di casa 3 per questa fine del mese di Aprile.

3 Italia svende le sue ALL-IN migliori con tanti giga, minuti e Netflix

Da ormai un po di tempo 3 Italia ha pensato di aumentare il passo con alcune offerte all’apparenza ottime per qualsiasi tipo di cliente. Sono infatti tornate in maniera ufficiale sul mercato le fantastiche ALL-IN, tutte con un compromesso ottimo tra messaggi, giga e minuti con regalo incluso

La prima è ovviamente la ALL-IN Start, e con 7 euro al mese avrete 500 minuti500 SMS e 5 giga da sfruttare in 4G. Seguendo, ecco la ALL-IN Prime Special, famosa  promo dell’azienda che raddoppia tutti i contenuti visti nella Start.

Infine ecco il meglio del meglio, con la celebre ALL-IN Master Special. Minuti senza limiti, 1000 messaggi e 30Giga. Il prezzo è di 10 euro.

Con queste fantastiche promo avrete anche Netflix gratuito per addirittura tre mesi. Infine ecco anche il servizio Giga Bank per usare i giga non consumati durante i mesi seguenti.

Articolo precedenteAmazon costringe tanti utenti a comprare il libro di James Comey, direttore dell’FBI
Articolo successivoVolantino Unieuro distrugge Euronics e MediaWorld, offerte e grande sorpresa per i clienti