Wind Smart 9 Special Limited Edition

Wind non ha paura di affrontare TIM, Vodafone e la stessa 3 Italia e lo fa ricordando a tutti coloro che sono loro clienti e che pagano troppo dell’esistenza della promozione Wind Smart 9 Special Limited Edition. Un’offerta che al contrario di quanto succede con promozioni particolarmente convenienti, può essere attivata da tutti.

LEGGI ANCHE: Wind annuncia la nuova rete che migliora la qualità di chiamate e internet: dove è disponibile

Wind non ha reso noto quando scade la promozione per cui consigliamo a tutti coloro interessati di procedere all’attivazione. La procedura è tutta digitalizzata per cui non serve andare in negozio. Basta collegarsi a questo indirizzo, inserire i dati richiesti e scegliere se attivare Wind Smart 9 Special Limited Edition su un nuovo numero o su quello attuale.

La SIM viene spedita direttamente a casa e dopo 48 ore lavorative circa, sarà attiva. Il costo dell’operazione, che viene pagato in contanti al corriere che vi consegna il tutto, è di 25 euro. Con questa cifra pagate la SIM, l’attivazione dell’offerta ed il suo primo rinnovo. È prevista una penale di 10 euro se non la si mantiene attiva per almeno 24 mesi.

Wind Smart 9 Special Limited Edition, la promozione disponibile per tutti

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 15 giga per navigare in internet in 4G, anche in hotspot
  • 9 euro ogni 30 giorni

La promozione ha un costo di 9 euro al mese addebitati sul credito residuo. Un prezzo più che conveniente se si considera che ci sono 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, conteggiati ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.  Si aggiungono 15 GB che, una volta esauriti, determinano il blocco della navigazione.

È possibile utilizzare i giga sia in modalità hotspot che nei Paesi dell’Unione Europea. Stesso discorso per le chiamate, il tutto senza costi aggiuntivi ma nel rispetto delle politiche di uso corretto e dei viaggi occasionali. Proprio per questo Wind, da contratto, si riserva possibili limitazioni.

Articolo precedentedodocool, migliori offerte del giorno su Amazon: la nostra selezione
Articolo successivoHOMTOM FanFestival su TomTop: tanti smartphone, anche a meno di 40 euro