vodafone regaloNotizia davvero da capogiro, infatti, Vodafone ha deciso di regalare e premiare tutti i clienti con 10, 20, o 30 Giga in un mese a secondo di quanti anni il cliente ha passato con l’operatore rosso. Grazie a questa promozione i clienti più affezionati e quindi con 10 anni di contratto o prepagata potranno garantirsi ben 30 Giga di internet.

Vodafone è una delle compagnie telefoniche più costose presente sul nostro territorio ma sicuramente è anche la più attenta alle esigenze del cliente un pochettino come Amazon.

Vodafone: regalo inaspettato per tutti i clienti

Grazie al programma Vodafone Happy a partire dal 28 Aprile fino al 31 Maggio 2018 si potranno ricevere Giga in base all’anzianità della propria SIM. Si parte con 10 Giga che saranno regalati a chi è cliente Vodafone da meno di tre anni. Chi è da più di 3 anni potrà usufruire di ben 20 Giga e addirittura 30 Giga in 4G chi è cliente da più di 10 anni.

Per procedere alla richiesta del bonus è necessario essere iscritti al programma Vodafone Happy. L’iscrizione può essere effettuata tramite l’applicazione My Vodafone. Sicuramente un’ottima occasione per avere un regalo gradito e sfruttare tutta la velocità della connessione Vodafone anche in 4G aspettando l’arrivo del 5G che dovrebbe avvenire nel 2020.

Articolo precedenteMediaset Premium: Formula 1 ed NBA per i canali vetrina di Sky Sport
Articolo successivoSamsung aggiorna le funzioni Manutenzione Dispositivo ed elimina Clean Master