eBay, codice sconto

Se stavate osservando qualche oggetto su eBay dovete sapere assolutamente della nuova iniziativa promossa dal colosso della vendita online. Per promuovere gli acquisti online dai propri smartphone, tramite app, eBay regala il 10% di sconto su tantissimi prodotti se si utilizza uno specifico codice sconto in fase di acquisto.

LEGGI ANCHE: ecco le truffe più diffuse del 2018 per approfittarsi degli acquirenti

Il codice può essere utilizzato su una spesa minima di 20 euro e per uno sconto totale non superiore ai 100 euro. Tuttavia, è possibile triplicare il risparmio grazie alla possibilità di utilizzare non una ma ben tre volte lo stesso codice sconto per ogni utente su acquisti diversi fino alla data di scadenza.

L’offerta, come sempre, è rivolta a tutti gli utenti con almeno 18 anni ed il buono sconto è valido anche acquistando da diversi venditori. Il codice non può essere utilizzato, invece, in combinazione con altri buoni sconto e non si applica alle spese di spedizione e imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo dell’oggetto.

eBay, come avere il 10% di sconto su tre acquisti diversi

Aprite l’applicazione eBay sul vostro smartphone e iniziate ad inserire nel carrello il prodotto o i prodotti che intendete acquistare e che fanno parte di una categoria idonea. Procedete al pagamento ricordandovi di pagare con PayPal o Carta di credito. Prima di completare l’acquisto sarà necessario inserire il codice PROMOAPP18.

Digitato il codice fate click su applica e attendete che il totale venga aggiornato. Solo dopo che lo sconto è stato applicato potete completare il pagamento. La promozione è valida da oggi e fino alle 23:59 del 2 maggio 2018. Entro questo periodo sarà possibile fare tre acquisti diversi con lo stesso codice.

Maggiori informazioni su questa promozione sono disponibili a questo indirizzo del sito ufficiale mentre cliccando qui trovate tutta una serie di prodotti che fanno parte di una categoria idonea, tecnologia compresa, per applicare questo codice sconto.

Articolo precedenteMeizu Pro 6 Plus: il top gamma in offerta a solo 150 euro
Articolo successivoTIM sorprende tutti: ultimi giorni per ricevere minuti illimitati e tanti Giga GRATIS in 4G