Problemi al display per Samsung Galaxy S9
Problemi al display per Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 è uno degli smartphone più richiesti del momento, nonostante l’alto prezzo. Il device top di gamma sudcoreano è nel mercato da più di un mese, con un successo ancora da decifrare.

Il dispositivo, apprezzatissimo per stile e funzionalità, ha lasciato dubbi proprio per ragioni di costo. Per possedere una copia nella sua versione standard si devono spendere ben 899 euro.

Samsung Galaxy S9 e la promo con FIAT

Samsung, forse per accontentare i suoi utenti più esigenti, ha ideato una promo mai vista prima. Lo smartphone sarà regalato a chi acquisterà un’auto FIAT.

E’ chiaro  che per avere il dispositivo a costo zero la spesa sarà molto rilevante. Non consigliando nulla a nessuno, possiamo suggerire tale opportunità a chi è in procinto di cambiare il proprio veicolo.

La partnership che è stata siglata è rivolta tutti i futuri compratori di una 500, di una 500X o di una 500L.

L’offerta è aperta a tutti i tipi acquisti: anche quelli con finanziamento saranno validi ai fini del Galaxy S9.

Tutti coloro che vorranno sapere informazioni aggiuntive riguardo tale opportunità potranno recarsi in uno dei concessionari FIAT sparsi sul territorio nazionale. Nel corso dei prossimi weekend, inoltre, sarà possibile anche testare le automobili nel corso dei consueti showroom “Porte Aperte”.

Articolo precedenteGmail: attenzione alle email spam che stanno circolando
Articolo successivoPassa a Wind: ultimi giorni per attivare l’offerta Smart 10 Easy 20 con tanti minuti e giga