Il noto store cinese TOMTOP ha dato il via alla campagna Fan Festival, una promozione dedicata ai prodotti di HOMTOM. L’evento si concluderà il 30 aprile, e fino ad allora potrete acquistare interessanti prodotti ad un prezzo stracciato.

Gli smartphone in sconto sono essenzialmente cinque, e si parte da circa 39 euro, fino ad arrivare ad un massimo di 126 euro.

 

HOMTOM FanFestival su TomTop

Il device più economico del lotto è sicuramente HOMTOM S12, uno smartphone del quale vi abbiamo già parlato più volte e che si propone come il 18:9 più economico al mondo. Lo sconto è davvero interessante: 39,83 euro, ideale per chi cerca un ”muletto” o utilizza lo smartphone sporadicamente – QUI per l’acquisto.

Ad un prezzo interessante troviamo anche HOMTOM S8, proposto a soli 99,59 euro ed il tri bezel less HOMTOM S9 Plus, un clone di Mi MIX con tasto home frontale, che costa invece 115,36 euro.

Si, anche in questo caso la categoria rugged è ben rappresentata, poichè in sconto v’è anche lo smartphone HOMTOM HT20 Pro, che può essere portato a casa per soli 91,29 euro.

Chiudiamo la cerchia con il prodotto più caro del lotto: HOMTOM HT70, un mostro corazzato, con display in 18: 9 e batteria immensa da 10000mah! Il prodotto, che rappresenta la punta di diamante dell’azienda, è proposto a soli 126,98 euro. Un affare.

Per altre informazioni, recatevi sul sito di TOMTOP nella pagina legata alla promozione, raggiungibile cliccando QUI.

Articolo precedenteWind contro TIM, Vodafone e 3 Italia con Smart 9 Special: 1000 minuti e 15 giga a meno di 10 euro
Articolo successivoUmidigi Z2 e Z2 Pro: arriva lo smartphone con la tacca e la variante di colore Twilight