coopvoceCoopVoce è un operatore virtuale davvero interessante dedicato a tutti i soci Coop che permette di avere minuti, sms e Giga ad un prezzo davvero eccezionale. Per festeggiare i 70 anni ha deciso si realizzare una nuova promozione che mette in palio ben 1000 euro in buoni.

Per partecipare è necessario fino al 4 giugno 2018 recarsi presso il punto vendita e raccogliere una cartolina ogni 10 euro di spesa in prodotti con il marchio Coop anche se sono ricariche relative alla propria numerazione CoopVoce. Con la cartolina si avrà la possibilità di vincere subito uno dei 2 milioni di prodotti.

CoopVoce, interessanti premi per i clienti Coop

Con la stessa cartolina si avrà la possibilità di partecipare al concorso online per provare a vincere uno dei tanti premi messi a disposizione come 15.000 buoni del valore di 10 euro, 7.000 buoni del valore di 20 euro, 5.000 buoni del valore di 50 euro e 1.000 buoni del valore di 70 euro. Il concorso è disponibile sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa stessa.

Purtroppo non tutti i punti di vendita aderiscono all’iniziativa e si può consultare il regolamento ufficiale dell’iniziativa a questo link.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento con 2 funzioni attesissime dagli utenti
Articolo successivoAddio iPhone X: Apple potrebbe sospendere la produzione entro fine 2018