Vodafone Happy Friday

Oggi ritorna l’appuntamento con Vodafone Happy Friday che porta a tutti i clienti dell’operatore telefonico iscritti all’iniziativa due regali davvero interessanti. Stiamo parlando di un abbonamento di un anno alla rivista Wired o di 10 euro da utilizzare su su chili.com per noleggiare i propri film preferiti.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special Minuti 30 giga è la nuova offerta esclusiva a poco più di 10 euro

Per riscattare uno tra questi due regali di dovrà avviare l’app My Vodafone e, una volta entrati nella sezione Vodafone Happy, disegnare un sorriso sulle margherite. A quel punto si riceverà un messaggio con tutte le istruzioni per attivare o l’abbonamento o il voucher da 10 euro.

Vodafone Happy Friday, l’abbonamento a Wired

Nel primo caso si riceverà un codice che si potrà utilizzare fino al 30 aprile 2019. Il codice in questione andrà inserito nella sezione FREE PASS presente nella homepage dell’applicazione Wired Italia che può essere scaricata dal Play Store per chi ha uno smartphone Android o dall’App Store per chi ha un iPhone.

A quel punto si dovrà cliccare su ATTIVA e registrarsi compilando i campi richiesti. L’abbonamento verrà attivato e si potranno scaricare i nuovi numeri della rivista. È possibile disattivare gratuitamente l’abbonamento quando lo si desidera, semplicemente eliminando l’applicazione. Passato un anno, invece, si disattiva automaticamente.

Vodafone Happy Friday, la gift card da 10 euro su Chili.com

Nel caso della Gift Card da 10 euro, utilizzabile per oltre 1000 titoli su CHILI Cinema, si dovrà accedere a questa pagina dedicata alla promozione e fare click su attiva Gift Card. Sarà necessario accedere o registrare un account. A quel punto il valore promozionale di 10 euro sarà attivato.

Si potranno scegliere solo i film già selezionati presenti nella sezione MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE. La Gift Card deve essere attivata entro e non oltre il 30 aprile 2018 mentre i 10 euro possono essere utilizzati entro e non oltre il 31 maggio 2018.

 

Vodafone Happy Friday, come partecipare a questa iniziativa

Vodafone Happy, ormai alla seconda edizione, è diventata un successo tra gli utenti dell’operatore telefonico. Tutti, a prescindere se vecchio o nuovi utenti, possono partecipare all’iniziativa a patto di avere solo una SIM Vodafone voce attiva, ricaricabile o abbonamento che sia.

Per iscriversi basterà basterà scaricare l’app My Vodafone e accedere alla sezione dedicata seguendo le istruzioni sullo schermo. In alternativa, se lo preferite, si potrà fare l’iscrizione anche accedendo alla propria area riservata sul sito ufficiale dell’operatore o ancora chiamando il numero gratuito 42626 o in uno dei negozi Vodafone.

Una volta entrati nel programma Vodafone Happy, maggiore sarà il tempo passato in Vodafone e più sorrisi si accumuleranno. Questi potranno essere utilizzati per richiedere premi tra giga, minuti e sconti mentre il venerdì di ogni settimana si riceverà un regalo.

Articolo precedenteNetflix: un nuovo metodo IPTV legale per vedere film e serie TV gratis
Articolo successivoWind e Sky insieme nella nuova offerta con 100 Giga Gratis ogni mese