LG al lavoro sul V40 ThinQ, forse
LG al lavoro sul V40 ThinQ, forse

Si sa, LG aveva dichiarato di voler diminuire la produzione degli smartphone e anche di allungare i tempi con cui sarebbero stati presentati. In queste settimane eppure siamo già venuti a conoscenza di due smartphone in lavorazione; adesso arriva il terzo. Il primo è forse quello con la vita più travagliata di tutti, il G7 ThinQ, poi abbiamo scoperto a sorpresa il V35 ThinQ e adesso ne è arrivato uno col nome in codice Storm.

LG V40 o Storm

Secondo il noto leaker Evan Blass, la compagnia sarebbe appunto al lavoro su un dispositivo chiamato pacatamente “Tempesta”, o non tradotto Storm. @evleaks con un messaggio conciso lo ha anche definito LG V40, il che sarebbe il diretto successore del V30. Ci sarebbe da considerare il V30S ThinQ, ma è considerata più una variante che un vero successore.

Recentemente è sono comparse delle notizie relative anche a un V35 ThinQ che a questo punto e difficile capire come inserirlo all’interno della serie. Non e chiaro neanche se quest’ultimo avrà la dicitura relativa all‘intelligenza artificiale per i software della fotocamera. In realtà potrebbe essere visto che anche a quanto pare anche il G7, quindi lo smartphone della serie principale della compagnia, presenterà “ThinQ”.

Per il resto non si sa niente e si può solo supporre come sarà. Quasi sicuramente manterrà lo stesso design del V30, ma con il notch, come ci sarà sul G7. Lo vedremo arrivare tra settembre ed ottobre.

Nel caso foste interessati ad uno smartphone della compagnia sudcoreana, ecco la nostra recensione del V30 ThinQ.

Articolo precedenteHuawei, i processori Kirin saranno solo ed esclusivamente per i loro dispositivi
Articolo successivoXiaomi Mi 7: questa caratteristica potrebbe non farvelo comprare