acer swift avengers
un’immagine delle meravigliose livree dei laptop Acer

Acer ha recentemente stretto un accordo commerciale con Marvel Studios per il lancio di tre edizioni speciali dei suoi laptop in India. Ispirati agli eroi dell’ultimo film Avengers: Infinity War, i laptop includono una versione Capitan America dell’Aspire 6; una edizione Thanos di Acer Nitro 5, e una di Iron Man su Swift 3. Tutti e tre i computer saranno disponibili dal 20 aprile negli store tradizionali in terra indiana, mentre su Amazon India saranno online il 23 del mese.

Caratteristiche dei laptop in versione speciale

Acer avengers Aspire 6Aspire 6 – edizione Capitan America: coperchio in alluminio con l’iconica immagine della stella sullo scudo. Ha un processore di ottava generazione Intel Core i5-8250U accoppiato a 8GB di RAM DDR4 espandibile, una scheda grafica Nvidia GeForce MX150 and una webcam in HD. Il laptop offre anche un audio Dolby per gli speaker stereo e una connettività wireless potentissima. il tutto sarà visibile su un display da 15,6” FullHD IPS.

acer avengers nitro 5Nitro 5 – edizione Thanos: laptop per il gaming che ha un ritratto di Thanos sul coperchio. All’interno troviamo la settima generazione Intel Core i5-7300HQ, 8GB di RAM DDR4 espandibile a 32GB, una scheda Nvidia GeForce GTX 1050 da 4GB, una SSD da 128GB SSD accoppiata a un hard disk da 1TB. Tanta potenza sarà mostrata da un display da 15,6” FullHD IPS e raffreddata da due ventole che sfruttano la tecnologia Acer Coolboost.

Swift 3 – edizione Iron Man: il laptop ha una livrea che ricorda il popolare eroe con al centro della cover un reattore Arc che pula quando il computer è acceso. Acer Swift 3 ha un Intel Core i5-8250U con 8GB di RAM, una SSD da 256GB, per un display 14” FullHD IPS.

Il commento del direttivo Acer in India è ovviamente entusiastico, in quanto sperano di bissare l’enorme successo commerciale del 2017, quando fu lanciato Aspire V13 in versione Toy Story.

Articolo precedenteRecensione CAT S31, anche i rugged phone hanno gli entry level
Articolo successivoHuawei, i processori Kirin saranno solo ed esclusivamente per i loro dispositivi