Kena Mobile ritorna con l'offerta tutto incluso a soli 5 euro
Kena Mobile ritorna con l’offerta tutto incluso a soli 5 euro

Fino al 30 aprile, Kena Mobile propone a tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del numero, l’offerta ricaricabile con tutto incluso a soli 5 euro al mese.

Kena Mobile è l’operatore virtuale di Tim che, offre costantemente offerte molto vantaggiose ad un prezzo davvero molto conveniente. Recentemente abbiamo anche parlato della probabilità di una sua offerta per la linea fissa.

Torna attivabile l’offerta tutto incluso di Kena Mobile a soli 5 euro al mese

L’offerta si chiama Kena Special e prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet in 3G. Tutto questo a soli 5 euro al mese con un contributo di attivazione di 9 euro. La promozione è richiedibile online sul sito ufficiale dell’operatore, oppure sull’applicazione ufficiale, disponibile sia per Android che per iOS.

Il rinnovo è automatico ogni mese con data certa con addebito sul credito residuo. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare l’offerta, dato non prevede alcun vincolo contrattuale. Il costo iniziale è di 20 euro che comprende 5 euro per la configurazione della SIM, 5 euro per il primo mese di canone anticipato. Altri 9 euro per l’attivazione e 1 euro di traffico incluso.

In caso di extrasoglia verrà attivata la tariffa base di Kena che prevede 35 centesimi di euro al minuti verso tutti senza scatto alla risposta, 25 centesimi ogni SMS e 50 centesimi per ogni 50 MB utilizzati. I servizi “lo sai e chiama ora” sono attivabili da tutti i clienti gratuitamente.

FONTEKena Mobile
Articolo precedenteWind All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, 1.000 SMS, 10 GIGA ed un trucco per avere Now TV Gratis per 2 mesi
Articolo successivoApple, alcuni documenti suggeriscono l’imminente arrivo di nuovi iPhone