WhatsApp: in questo modo potete leggere i messaggi di nascosto e restare offline

Non sempre le migliori funzioni di un’app come WhatsApp sono sotto gli occhi di tutti. Ci sono infatti alcune soluzioni nascoste che in tanti dovrebbero conoscere assolutamente per migliorare la propria esperienza.

Risultano ad oggi note tutte le migliori funzioni di questa fantastica piattaforma, che negli anni ha aggiornato il tutto fino ad arrivare ai livelli di adesso. Non a caso l’applicazione ha superato il miliardo di utenti iscritti, i quali fanno largo uso delle funzioni. Ce ne sono però alcune che vi permetteranno di restare nascosti. Potrete però sempre svolgere al contempo anche le stesse attività che di solito fate.

WhatsApp, così potete leggere i messaggi di nascosto e non figurando come online

Ci sono tantissime feature che WhatsApp porta ai suoi utenti ogni mese talvolta anche migliorandole. Ci sono però anche delle funzioni che molti non conoscono. Questo perché si limitano ad utilizzare quelle che tutti utilizzano ogni giorno.

Una di queste, che però non è prevista da WhatsApp in sé, è certamente quella che vi permetterà di leggere i messaggi senza entrare in chat. Quest’azione comporterà che nessuno vi vedrà online, anche se avete deciso di leggere un messaggio, e il vostro orario non verrà aggiornato come ultimo accesso.

Vi basterà staccare ogni connessione WiFi o in rete dati che avete attivata sullo smartphone prima di entrare in chat e leggere il messaggio che vi è arrivato. Inoltre potrete effettuare la stessa operazione grazie all’applicazione Unseen, contenuto ufficiale del Play Store, sviluppata da terze parti.

In questo caso potrete anche non disabilitare le connessioni, dato che l’app intercetta ogni messaggio che vi arriva e vi permette di leggerlo al di fuori di WhatsApp.

Articolo precedenteVodafone offre il primo mese gratuito sulle offerte Pro e Smart
Articolo successivoTruffa su Google Play: individuate 35 app di pseudo-sicurezza che mascherano contenuti pubblicitari