UnieuroFino al 19 Aprile, da Unieuro avete la possibilità di risparmiare tantissimo sull’acquisto di smartphone e tablet Android. Sconti incredibili vi attendono, innumerevoli prodotti sono stati proposti ai prezzi più bassi di sempre. Gli acquisti sono disponibili sia sul sito ufficiale dell’azienda che in tutti i punti vendita in Italia.

Il risparmio, e tutto ciò che vi ruota attorno, è un’arte condivisa da molti. Al giorno d’oggi, una delle cose a cui nessuno riesce proprio a rinunciare è la tecnologia. Nonostante i pochi soldi a disposizione, infatti, siamo sempre attratti dai nuovi dispositivi tecnologici (come smartphone, smartwatch e tablet Android). Il volantino Unieuro cerca di aiutarvi a scegliere, senza spendere cifre troppo elevate.

Volantino Unieuro: sconti incredibili su smartphone e tablet Android

Tantissimi sono gli smartphone inclusi nell’ultimo volantino, i più abbienti potranno acquistare LG G6 e Galaxy S8+ ai prezzi, ad oggi, più bassi. Il modello di casa Samsung, infatti, è disponibile all’acquisto a soli 729 euro (il nuovo terminale costa 999 euro).

Interessanti sono anche le proposte relative a Galaxy A5 2017 o Huawei P10, due ottimi terminali, sebbene leggermente passati di moda, ma comunque acquistabili con oltre 100 euro di sconto sul normale prezzo di listino.

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. Sempre nel volantino Unieuro è anche possibile trovare tantissimi televisori, prodotti tecnologici, notebook e elettrodomestici. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale, ma ricordate che in questo caso dovrete effettuare un ordine di almeno 99 euro per ottenere la spedizione gratuita presso il vostro domicilio. Di seguito vi elenchiamo tutte le pagine del volantino, valido fino al 19 Aprile.

Articolo precedenteWind, arriva la mossa a sorpresa: tutti gli utenti premiati con sconti e rimborsi cash
Articolo successivoSky pensa agli utenti e abbatte Mediaset Premium: metà prezzo per tutti