MediaWorldUltimi giorni per aderire alle recenti promozioni lanciate nel volantino MediaWorld, ad oggi disponibile sia nei punti vendita che online sul sito ufficiale dell’azienda. Tanti sconti ed offerte sono a disposizione di ogni singolo utente in Italia.

Dopo una lunghissima attesa, proprio in questi giorni è finalmente sbocciata la primavera. Le giornate hanno iniziato ad allungarsi, ma sopratutto il bel tempo inizia a fare la sua avanzata. MediaWorld cerca di ricordarci di iniziare le pulizie lanciando un particolare volantino con al suo interno interessanti ed inerenti promozioni.

Volantino MediaWorld: sconti ed offerte incredibili rubano utenti

Nell’eventualità che, riprendendo le pulizie, vi accorgiate di dover acquistare un prodotto di questo tipo. Sappiate che nel volantino MediaWorld sono stati scontati tantissimi accessori per la casa, a prezzi effettivamente tra i più bassi di sempre.

Interessanti sono anche le proposte relative al mondo degli smartphone. In questo caso l’azienda ha voluto puntare interamente sul low cost, pertanto sarà possibile acquistare solamente diversi dispositivi a basso prezzo. Nello specifico parliamo di Xiaomi Redmi 5, Galaxy J5 2017, Huawei P Smart, Galaxy J7 2017 e Galaxy A8 2017.

Gli acquisti sono disponibili sia sul sito ufficiale dell’azienda, ricordate che la spedizione potrebbe essere a pagamento, ma anche nei vari punti vendita sparsi per l’Italia.

Di seguito trovate il volantino MediaWorld completo di tutte le sue parti, i prezzi indicati sono validi esclusivamente fino al 18 Aprile. Trascorso tale giorno tutto tornerà al livello originario, pertanto non potrete più acquistare alcun terminale a basso prezzo, se non adeguandosi alle nuove promozioni.

Articolo precedenteVodafone: tornano le Special 1000 con una sorpresa, minuti, messaggi e fino a 30 giga
Articolo successivoFortnite: anteprima incredibile, ecco tutte le nuove sfide