Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM in questo mese di aprile non solo ha rivoluzionato le sue offerte relative al mondo della telefonia mobile, ma si è concentrato anche sulla telefonia fissa. Il provider italiano proprio in queste ore sta pubblicizzando una nuova strepitosa offerta.

Grazie a “TIM Connect” gli utenti potranno avere minuti, internet e Sky ad un prezzo complessivo davvero competitivo.

TIM e Sky, in un unico pacchetto

Le soglie nello specifico prevedono minuti no limits per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta, internet con tecnologia della Fibra ottica (le velocità vanno sino ad un Gbps) e il pacchetto Sky TV al prezzo di 44,80 euro al mese.

Il pacchetto Sky TV prevede i migliori show di intrattenimento, le serie tv, la dotazione del servizio Sky On Demand e un anno dell’app “SkyGo Plus”. Non vi è bisogno di una parabola ed anche l’HD è incluso nell’abbonamento.

La promozione è personalizzabile con altri contenuti. E’ possibile, ad esempio, aggiungere il pacchetto Sport al prezzo di 14,90 euro al mese o il pacchetto Cinema (con i nuovi canali di Mediaset Premium) al prezzo di 16,90 euro al mese.

Per poter sottoscrivere l’offerta è necessario rivolgersi sul sito online di TIM, nella sezione della telefonia fissa. Il modem per la fibra ottica è in omaggio ed in comodato d’uso per tutte le nuove sottoscrizione via web.

Articolo precedenteTelegram accusata di favorire la diffusione di contenuti pirata
Articolo successivoGoogle rivoluziona Gmail: un aggiornamento migliora la sicurezza con tante nuove funzioni