Play 9 Digital 900 minuti E 9 GIGA in 4G a 9 euroDopo i vari piani di offerta PLAY, il Gestore 3 propone una nuova offerta per tutte le età ad un prezzo nuovo e vantaggioso, soprattutto per i nuovi clienti. È una proposta rivolta a tutte le esigenze: chi ha voglia di passare del tempo fuori casa e all’aperto e non può utilizzare reti fisse Wi-Fi; chi ama stare sui social e condividere la propria giornata con amici o seguaci oppure non resiste al chattare con i propri contatti; chi adora rilassarsi guardando video o leggendo articoli web; chi vuole chiamare la propria rubrica senza il timore di esaurire tutto il credito residuo o chi, necessita di minuti ed internet per il proprio lavoro e per rimanere sempre in contatto con ufficio e colleghi.

Per tutti questi utenti, senza limiti di età o particolari restrizioni, il gestore di telefonia mobile 3 lancia la nuova offerta H3G Play 9 Digital, attivabile fino al 22/04/18 ad un prezzo molto accattivante. L’offerta è comodamente attivabile online, da casa o in ufficio, dal pc o dallo smartphone, in tutta comodità e senza pressioni.

Al passo con i tempi e con le necessità degli utenti, l’opzione offre 900 minuti verso numeri fissi e mobili e 9 GIGA di internet da utilizzare ogni mese con rinnovo automatico. L’offerta consente di navigare senza limiti con rete ad alta velocità 4G LTE la cui opzione è gratuita fino al 31/08/18 per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono l’attivazione entro il 22 aprile 2018.

Play 9 Digital: 900 minuti E 9 GIGA in 4G a 9 euro: Link attivazione H3G Play 9 Digital

Trovare la combinazione giusta alle proprie necessità tra piano d’offerta e prezzo non è mai facile, per questo si è sempre alla ricerca di combinazioni convenienti. Avere GIGA e minuti a sufficienza è ormai diventato fondamentale per la vita di tutti i giorni, lavorativa e non: tutti ci affidiamo ad internet per cercare informazioni di ogni genere, per rilassarci, per lavorare, per acquistare online e adesso perché no, anche per trovare il piano tariffario perfetto per i nostri bisogni!

Play 9 Digital: 900 minuti E 9 GIGA in 4G con attivazione gratis

L’offerta H3G Play 9 Digital, semplicissima ed immediata, si attiva automaticamente dopo aver ricevuto l’SMS di conferma. Per i nuovi clienti che utilizzano lo store web è riservato un trattamento speciale: non sono previsti costi di attivazione dell’offerta, che di conseguenza sarà gratuita e richiederà solo il pagamento dei 9€ mensili. Per i clienti che invece utilizzano una SIM 3, verrà addebitato un costo di 19€ all’attivazione della promozione. L’offerta è disponibile per le sole offerte ricaricabili.

E per chi i GIGA ed i minuti sembrano ancora non essere abbastanza, o a chi vuole accaparrarsi l’ultimo modello di smartphone proposto dal gestore, diciamo di non preoccuparsi: la proposta H3G Play 9 Digital è compatibile con i piani ALL-IN, FREE e PLAY 5, Power29.

I mezzi di pagamento, come le possibilità di attivazione, sono facili alla portata di tutti: si può scegliere di pagare con PayPal, tramite carta di credito o bonifico, in maniera semplice ed assolutamente sicura. Inoltre, ad accompagnare le offerte Digital, non mancano mai ulteriori vantaggi da visionare direttamente sul sito.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti entusiasti: vi mostriamo come avere nuove funzioni segrete e nascoste
Articolo successivoLG promette un update più rapido ad Android Oreo per i suoi device