tim

Anche in questo mese di aprile TIM lancia alcune sue promozioni a termine, dedicate sia ai vecchi sia ai nuovi clienti.

Come forse avete modo di scoprire, da qualche settimana l’azienda di telefonia italiana ha lanciato un nuovo listino di offerte. Il brand ha deciso di concentrarsi molto sull’utilizzo di internet e di abbandonare – forse per sempre – gli SMS. Da queste basi nascono le promo “Senza Limiti”.

La nuova TIM Senza Limiti

Sino a mercoledì, 18 aprile, gli utenti potranno attivare “TIM Senza Limiti Silver Web Edition”. Le soglie previste hanno in dotazione minuti no limits per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (sia fissi sia mobili), 5 GB per la navigazione internet sui siti web, connessione senza consumi per le app di messaggistica e per la app di streaming musicale.

Il prezzo per tutto il pacchetto è di 12 euro con addebito sul credito residuo. E’ previsto quindi uno sconto di 2 euro sulla classica “Senza Limiti Silver”.

Attivazione e scadenza

Oltre al prezzo fisso da pagare ogni trenta giorni, sarà necessario il pagamento una tantum di una quota d’attivazione pari a 5 euro. Il rinnovo della promozione è già aggiornato alla legge 172/17 dello scorso dicembre.

L’attivazione dell’offerta scontata può essere richiesta solo attraverso i canali online. Non ci giungono notizie riguardo un’eventuale proroga della promozione, pertanto la scadenza è fissata alla mezzanotte di domani.

Articolo precedenteDJI Phantom 5: potrebbe essere presentato a breve, tante le novità
Articolo successivoFifa 18: crediti illimitati per sempre, ecco il nuovo trucco Gratis