OnePlus 6: l'azienda conferma l'impermeabilità
OnePlus 6: l’azienda conferma l’impermeabilità

OnePlus 6 è stato annunciato al CES 2018, se inizialmente si pensava ad un lancio anticipato rispetto a quello del 2017, sappiamo invece ora che verrà presentato nel secondo trimestre di quest’anno. Da poche ore l’azienda ha anche confermato la sua impermeabilità.

Inizialmente abbiamo parlato molto di OnePlus 6 riguardo al suo notch, tanto amato ed odiato dagli utenti. Secondo le ultime notizie il notch sarà presente e, sappiamo anche che la versione base parte da 500 euro mentre quella più potete supererà i 600 euro.

OnePlus 6, l’azienda ha confermato la sua impermeabilità

OnePlus Italia ha pubblicato un teaser sul profilo ufficiale Twitter che non lascia alcun dubbio, il nuovo smartphone avrà una scocca impermeabile. Secondo il breve video pubblicato, potrà resistere alla pioggia e agli schizzi d’acqua. Per quanto riguarda “immersioni” più profonde, non abbiamo ancora notizie. Sicuramente lo scopriremo il giorno della presentazione.

Per il momento possiamo dirvi che avrà uno schermo di 6.28 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+. Monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna. Potrebbe montare una doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 megapixel e una fotocamera frontale da 20 megapixel.

Si parla di una batteria da 3.450 mAh e per la felicità di molti utenti, il jack audio da 3.5 mm potrebbe sparire. È molto probabile che l’azienda abbia deciso di lasciare il sistema di autenticazione con il Face Unlock anche se dovrebbe avere anche un sensore d’impronte digitali. Come detto precedentemente avrà il notch e, rispetto al modello 5T, avrà delle cornici molto più ridotte. Non ci resta che attendere la presentazione o ulteriori notizie ufficiali.

Articolo precedenteVernee X1: il top gamma in super offerta su Banggood con spedizione gratuita
Articolo successivoGoogle ti offre la possibilità di visitare i monumenti più famosi da casa