Mediaset Premium: gli utenti dicono addio al Calcio, nascono nuovi abbonamentiMediaset Premium sta riservando grandissime sorprese per tutti gli utenti che desidereranno sottoscrivere un nuovo abbonamento con l’azienda. Fino al 2 Maggio è possibile ottenere la visione dell’intero palinsesto spendendo solamente 9,90 euro al mese, un’offerta unica nel suo genere.

Da tempo le pay TV, nonostante quanto si è detto in passato, stanno diventando sempre più alla portata di tutti. Ogni singolo utente, infatti, ha la possibilità di vedere i canali preferiti, a prezzi bassissimi. Dopo Sky, anche Mediaset Premium ha deciso di diminuire ulteriormente il proprio livello delle promozioni, raggiungendo un altro livello.

Mediaset Premium: sconti incredibili ed offerte uniche per tutti gli utenti

Fino al 2 Maggio, l’offerta scade proprio in quella data, ogni consumatore che si rispetti ha la possibilità di attivare un nuovo abbonamento alla modica cifra di soli 9,90 euro al mese. Al suo interno, oltre che la visione di tutti i canali del palinsesto aziendale, sono inclusi anche Premium PlayAlta Definizione.

Il prezzo indicato è valido esclusivamente fino al 30 Giugno, a partire dal giorno successivo, infatti, tutto si allineerà con il listino del momento. Pertanto si spenderanno 29 euro al mese a tempo indeterminato (la cifra è diversa rispetto ad oggi, non dimenticate che l’anno prossimo Premium non avrà più la Champions League).

La promozione, come scritto poco sopra, ha validità sino al 2 Maggio. Allo stesso modo, indipendentemente da quando ne farete richiesta, il prezzo promozionale sarà sempre e solamente valido fino al 30 Giugno. Se interessati, allora vi conviene davvero affrettarvi.

Articolo precedenteNokia 6 2018 finalmente disponibile in Italia: caratteristiche, prezzo e Google Home Mini in regalo
Articolo successivoAmazon, le migliori offerte di oggi 17 aprile: sconti da favola sui migliori prodotti