FortniteUna nuova settimana sta per iniziare a Fortnite, uno dei titoli più apprezzati del momento. Con qualche giorno di anticipo sono state svelate tutte le sfide della settimana 9, in partenza esattamente il 19 Aprile 2018. Tante sono le novità che vi attendono, chi riuscirà ad uscirne vincitore?.

Fortnite, per chi non lo conoscesse, è un gioco, realizzato da Epic Games e People Can Fly, ambientato in una Terra post-apocalittica in cui il vostro compito è quello di sopravvivere in collaborazione con gli altri utenti. Originariamente lanciato per le principali piattaforme (sia mobile che console), ad oggi è possibile accedervi in maniera completamente e totalmente gratuita.

Fortnite: ecco le nuove sfide della settimana 9

Ogni settimana, come gli amanti del gioco sapranno, gli sviluppatori mettono a disposizione nuove sfide per avanzare nel gioco, o guadagnare punti extra. Secondo un recente leak, queste saranno quelle disponibili da giovedì 19 aprile.

  • Costruire nuove strutture (fino a 250).
  • Danneggiare le strutture dei nemici (5000).
  • Entrare in 3 Taco Shop in una stessa partita.
  • SIn Putrido Pantano dovrete seguire la mappa del tesoro.
  • Uccidere 4 nemici con il fucile.
  • In Approdo Avventurato dovrete uccidere 3 nemici.
  • In Montagnole Maledette dovrete cercare e trovare tutti i 7 scrigni.

Questo è quanto, al solito vi ricordiamo che, trattandosi di leak, potrebbero effettivamente non essere le stesse sfide di Fortnite che appariranno nel gioco alla data stabilita. Di conseguenza vi invitiamo a prenderle con il beneficio del dubbio.

Per averne sicurezza non resta che attendere giovedì, tutto sarà confermato.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: sconti ed offerte incredibili rubano utenti a Unieuro e Euronics
Articolo successivoiPad 2017 con 32 GB di memoria ad un prezzo folle da Unieuro: 31% di sconto e ritiro in negozio