Benvenuti nel nostro consueto appuntamento settimanale relativo alle migliori offerte di dodocool, ovviamente su Amazon Italia. Sono tantissimi i prodotti scontati dal produttore, ed è per tale motivo che noi di Tecnoandroid abbiamo deciso di selezionare soltanto quelli che – a nostro avviso – meritano davvero di essere acquistati.

 

Le migliori offerte dodocool

Cuffie ANC & Hi-Res

 

 

Questa cuffia supporta la modalità AUX-IN e si collega al dispositivo tramite connessione Bluetooth o jack audio da 3,5 mm. Può connettersi tranquillamente, in modalità wireless, a smartphone, tablet, PC o altri dispositivi abilitati.

Auricolari Magnetici Bluetooth

Queste cuffiette consentono di godere di una riproduzione musicale in alta qualità stereo, e consentono anche di parlare in vivavoce. Non manca la tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0, ed una grande autonomia con una singola carica. Disponibili in vari colori.

Cuffie In Ear pieghevoli sportive

Cuffiette sportive Wireless In-Ear con microfono HD, per godere di un audio in alta qualità. La progettazione ergonomia fornisce un’esperienza stabile ed estremamente confortevole. Non manca il filtraggio dei rumori ambientali.

Powebank 20100 mAh

Un ottimo powerbank, realizzato interamente in alluminio e dotato di 3 porte di Tipo C e doppia uscita USB.

Articolo precedenteWind colpisce tutti i nuovi clienti con il lancio di 1000 minuti e 15GB ad un prezzo basso
Articolo successivoRecensione M-Horse Pure 3: in offerta a meno di 120 euro fino al 19 aprile!