Se state cercando un’offerta mobile caratterizzata da una grande abbondanza delle soglie, allora dovete consultare il nuovo listino di offerte ricaricabili dell’operatore Vodafone. L’operatore rosso si sta focalizzando in questi giorni con i clienti appartenenti alla concorrente che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

Per attirare l’attenzione di questi ultimi, Vodafone ha pensato di lanciare alcune offerte contenenti una novità, ovvero il servizio Hotspot per utilizzare il proprio smartphone nel migliore dei modi. Tra le offerte disponibili, quella che risulta essere la migliore per i tanti minuti e giga disponibili, e per il costo di rinnovo, è la Vodafone Special 20GB. Tale offerta potrà essere attivata fino al prossimo 28 aprile, salvo eventuali cambiamenti.

Vodafone Special 20GB

I clienti che aderiscono a quest’offerta devono migrare da qualsiasi Operatore Virtuale con richiesta di portabilità del proprio numero. Sono presenti 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, 1000 sms verso tutti, Hotspot incluso e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,80 Euro ogni mese.

Per attivare l’offerta, i clienti devono recarsi in un qualsiasi Vodafone Store ed affrontare un contributo di attivazione pari a 5,20 Euro e l’acquisto della nuova sim da 5 o 10 o 20 Euro. Una volta attivata l’offerta, si attivano automaticamente i servizi di 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che possono essere disattivati tramite il servizio clienti 190 oppure 42071.

Un altro costo aggiuntivo che i clienti verseranno sarà quello riguardante il piano della sim che prevede un costo mensile di 1,96 Euro mensili. Il piano si chiama Vodafone 19 e si attiva automaticamente all’attivazione della nuova sim, e vi consigliamo di effettuare il cambio con Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New che non prevedono dei costi fissi.

Articolo precedenteSamsung, anche il tablet diventa pieghevole e in più punti: il brevetto
Articolo successivoVolantino Unieuro: promozioni imperdibili sono disponibili per ogni utente