Samsung Galaxy Note 9Samsung Galaxy Note 9 è atteso per una sua presentazione pubblica nel corso del mese di settembre 2018 in perfetta linea temporale per quanto fino ad oggi visto previsto con le passate generazione di prodotto. Ad ogni modo abbiamo già per le mani alcune informazioni chiave sul futuro business phone della compagnia sudcoreana ed oggi emerge anche il nuovo nome in codice che lo identifica.

Samsung Galaxy Note 9 sempre più vicino

L’attuale revisione Galaxy Note 8, di cui è disponibile la recensione completa, ha segnato un importante passo in avanti nel contesto dei telefoni di stampo business di Samsung, che si prepara alla presentazione della sua futura soluzione di fascia alta. Nuovi SoC, nuove memorie e nuove dotazioni per il comparto Visual & Energy Management contraddistingueranno un prodotto che il noto Evan Blass identifica come un potenziale Crown Project facente capo al part number SM-N960U meglio conosciuto su Geekbenck e gli altri portali similari come Galaxy Note 9.

https://twitter.com/evleaks/status/985283038048391170

Si tratterà di una soluzione che estende la diagonale del display a 6.4 pollici ottimizzandone l’ergonomia e prevedendo una nuova batteria da 4.000mAh che insieme ad Android P ed a un sistema Experience UI espressamente ottimizzato garantirà un più ampio margine di autonomia giornaliera. Ci aspettiamo di vedere un prodotto all’avanguardia, come solo Samsung sa concepire. Restate sintonizzati per ulteriori approfondimenti.

Articolo precedenteGoogle Chrome: torna il pulsante Home anche nella versione Android del browser
Articolo successivoAndroid P, Google potrebbe aver svelato il nome della nuova versione del sistema