Ultime occasioni per richiedere l’attivazione di una delle migliori Passa a Wind mai viste prima d’ora. La All Inclusive Flash 30 Giga è a disposizione degli utenti provenienti da Vodafone, TIM e Wind. I contenuti sono tali da renderla indubbiamente la soluzione più interessante di tutto il 2018.

Nei giorni in cui anche 3 Italia, oltre a Vodafone e TIM, ha iniziato ad apportare interessanti modifiche alle proprie promozioni. Wind lancia per l’ultima volta la All Inclusive Flash 30 Giga, una offerta con all’interno Giga, Minuti e SMS a veramente basso prezzo.

Passa a Wind: la All Inclusive Flash 30 Giga è ancora disponibile

Siete alla ricerca della perfetta combinazione ad un prezzo contenuto?, allora siete nel posto giusto. Con la promozione citata nell’articolo potrete ricevere 500 SMS da inviare ad amici e parenti, 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia, ma sopratutto ben 30 GB in 4G per navigare da mobile.

Il quantitativo di traffico dati incluso, lo ricordiamo, è valido anche all’estero e con funzioni di hotspot (senza dover spendere alcuna cifra aggiuntiva). La All Inclusive Flash 30 Giga è molto interessante, ma è riservata ai nuovi utenti residenti in particolari province d’Italia. Nel momento in cui vi collegherete a questo link, infatti, vi verrà chiesta l’attivazione della geolocalizzazione. Se tutto andrà per il verso giusto visualizzerete la pagina dalla quale richiederla.

Il costo mensile è di 10 euro (a cui aggiungere il costo della SIM e 10 euro per l’attivazione). Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito inserito poco sopra.

Articolo precedenteNetflix, Sky e Amazon video: serie TV e film da vedere questa settimana
Articolo successivoVolantino MediaWorld: crisi per Euronics e Unieuro a causa delle nuove offerte