netflix gratisNetflix si è appena aggiornata nel contesto del Microsoft Store Windows 10 introducendo la possibilità di sfruttare finalmente le funzionalità Picture-in-Picture per i video. Si introduce quindi la nuova cosiddetta funzionalità Compact Overlay che si applica alle nuove revisioni applicative concepite per i sistemi Microsoft.

Netflix 6.59.265: nuova modalità PiP Windows 10

Con la revisione Netflix 6.59.265 rilasciata dallo sviluppatore nello store applicativo Windows 10 ci si è assicurati del sopraggiungere delle funzionalità Picture-in-Picture per i video in streaming della nota piattaforma online.

Le ultime novità pare siano già in corso di rilascio per tutti gli utenti a livello globale ma non giungono prive di problematiche di sorta. Di fatto le prime testimonianze riportano come le prestazioni dei PC siano drasticamente calate a seguito dell’introduzione di questa nuova aggiunta. Non sappiamo se ciò sia dovuto proprio a questo o a qualche modifica secondaria ad una porzione di codice.

Pertanto vi invitiamo ad esprimere qui un vostro personale giudizio in merito a queste presunte problematiche che si manifestano nell’utilizzo dell’applicativo in ambiente Windows 10. Anche per voi si è materializzato il calo di prestazioni o è solo una nostra impressione? Fatecelo sapere attraverso tutti i vostri commenti ed intanto scoprire tutti i trucchi per avere Netflix Gratis in modo completamente legale e senza inganni con tutti i Film in esclusiva e le migliori Serie TV del momento.

Articolo precedenteWindows 10 Spring Creators update non arriva, ma ci sono novità con l’ultima patch del martedì
Articolo successivoPassa a Wind con 1000 minuti, 500 SMS e 30 giga a soli 10 euro fino a domani