M-Horse, noto brand di smartphone cinesi ha lanciato una nuova interessantissima promozione su uno dei suoi ultimi smartphone, il Pure 3. A partire da oggi e fino al 19 aprile sarà possibile acquistare lo smarthpone sullo store di TomTop a soli 149,99 dollari.

Lo smartphone propone un display da 5,7 pollici con rapporto di aspetto 18: 9 ed un processore Mediatek MTK6763 Helio P23. Si tratta di un octa Core con la presenza di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Lo sblocco è affidato al sensore di impronte digitali posto sul retro, sotto la doppia fotocamera. Il sensore è da 13 + 5 MP dietro, mentre davanti troviamo una combinazione da 8 + 5MP. A bordo troviamo una grande batteria da ben 4000 mAh. Il telaio in lega di alluminio rende il Pure 3 molto più resistente.

M-Horse propone il suo Pure 3 ad un prezzo straordinario sullo store di TomTop

 

La back cover è in vetro ed il display curvo 2.5D permette di tenere facilmente il device con una mano. La memoria esterna può essere espansa fino a 256 GB, in modo da poter scattare foto e realizzare video liberamente. Grazie alla sua CPU octa-core basata su Cortex A53 (con clock fino a 1,5 GHz) e aggiungendo la doppia GPU Mali T860, lo smartphone gestirà le attività quotidiane con molta facilità.

Da non trascurare al presenza di una grande batteria da 4000 mAh che fornisce energia sufficiente, soddisfando gli standard internazionali di test ed ha subito ulteriori test per le alte temperature. Per chi volesse approfittare della promozione ed acquistare lo smartphone con uno sconto del 40 per cento, a soli 149,99 dollari, può collegarsi allo store di TomTop tramite questo link.

Articolo precedenteOUKITEL WP5000 disponibile da domani a partire da 269,99 euro
Articolo successivoSky contro Mediaset Premium: le due offerte scontate per vedere Cinema, Sport e Calcio a dei prezzi bassi