Nelle scorse ore migliaia e migliaia di utenti hanno invaso le pagine del sito ufficiale Wind per attivare una promozione low cost a tempo. Stiamo parlando di “All Inclusive Celebration 30 GB”. L’iniziativa, disponibile solo martedì, al momento non è più attivabile attraverso i canali online.

Gli utenti che vogliono sfruttare lo strumento della portabilità per avere soglie e prezzi più vantaggiosi per le offerte ricaricabili hanno a disposizione un’altra possibilità.

Una nuova offerta Wind con 30 GB

In alcune zone geografiche del nostro paese (soprattutto nel Sud Italia) Wind rende disponibile “All Inclusive Flash 30 GB”.

Le soglie sono quelle della promo precedentemente citata. Al prezzo di dieci euro i neo clienti avranno a disposizione mille minuti per effettuare chiamate sul suolo nazionale, mille sms da inviare a tutti i numeri mobili e ben 30 GB per navigare senza limiti sul web con 4G.

In aggiunta al prezzo ricorrente è prevista una spesa di nove euro per le spese di attivazione. Il prezzo è già scontato di dieci euro per tutti coloro che manterranno la SIM attiva per un periodo maggiore di 24 mesi.

Condizioni per l’attivazione

La promo di Wind è già aggiornata al nuovo listino con pagamenti ogni trenta giorni. Fondamentali ai fini dell’attivazione – lo ribadiamo ancora una volta – è la portabilità del proprio numero. A differenza di “All Inclusive Celebration”, l’iniziativa che vi abbiamo presentato può essere attivata solo in uno degli store fisici sul territorio.

Articolo precedenteHai perso lo smartphone? Ecco tutti i sistemi e le app per rintracciarlo
Articolo successivoAndroid: 25 applicazioni e giochi in offerta Gratis sul Google Play Store