UnieuroTempo di saldi e grandissimi sconti da Unieuro, il nuovo volantino promette grandissime cose a basso prezzo. Ogni consumatore in Italia, infatti, avrà la possibilità di acquistare smartphone e tablet Android risparmiando moltissimo, rispetto al normale prezzo di listino previsto per gli stessi terminali.

Il risparmio è un’arte a cui pochi sanno o riescono a prendere parte. Il volantino Unieuro cerca in tutti i modi di aiutarvi a spendere bene il vostro denaro, evitando inutili sprechi che potrebbero risultare addirittura deleteri nel corso del tempo. Fino al 19 Aprile, infatti, ecco la perfetta soluzione per acquistare nuovi dispositivi Android a basso prezzo.

Volantino Unieuro: le nuove offerte annientano Euronics e Trony

Le occasioni, dobbiamo ammetterlo, sono davvero alla portata di tutti. Per comodità suddividiamo le promozioni per marca, partendo appunto da Samsung. Sul volantino Unieuro è possibile acquistare Galaxy S8+, Galaxy A5 2017, Galaxy J3 2017 e, naturalmente, l’accoppiata Galaxy S9/S9+.

Parlando di Huawei, invece, sempre da Unieuro troviamo Honor 7X, Y6 Pro 2017, P8 Lite 2017 e tutta la nuova serie P20 (Pro, base e Lite).

Se, come molti, foste invece interessati ad altre marche, ecco allora la possibilità di acquistare i vari Asus ZenFone (ZD553KL), Sony XA1 Ultra, Wiko View, LG G6 e Meizu M5 S.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, e nel sottostante volantino Unieuro, ricordiamo essere disponibili anche direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso l’ordine dovrà essere di almeno 99 euro per poter richiedere la spedizione gratis presso il proprio domicilio. Viceversa dovrete pagare una piccola quota per ottenerne il recapito.

Articolo precedentePassa a Vodafone: il trucco per attivare 30GB in 4G e 1000 minuti sul proprio numero
Articolo successivoIPTV: il carcere o la multa sono dietro l’angolo per ogni utente, fate attenzione