samsung regala sdÈ chiamata promozione “Piu’ spazio ai tuoi contenuti“, un’iniziativa ideata da Samsung Italia attraverso la quale viene regalata una scheda di memoria MicroSD da 64GB EVO Plus a coloro che acquisteranno esclusivamente tra il 12 aprile e il 6 maggio 2018 un tablet prodotto da Samsung Italia.

Partecipare alla promozione “Piu’ spazio ai tuoi contenuti” è molto semplice, quasi a prova di bambino: una volta fatto l’acquisto di uno dei prodotto incluso nell’iniziativa tramite uno store aderente alla stessa, si deve registrare il prodotto su Samsung e in seguito si deve richiedere la Micro SD da 64 GB EVO Plus entro il 16 giugno 2018.

Il regalo, verrà ricevuto direttamente a casa entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione inviata da Samsung una volta finito il processo di autenticazione e verifica. La registrazione della prova di acquisto del prodotto promozionato deve contenere assolutamente una data compresa tra il 12 aprile 2018 e il 6 maggio 2018. Nella registrazione deve inoltre essere inclusa la descrizione che riporta il nome del prodotto promozionato acquistato o quantomeno parte di esso.

Samsung, splendido regalo per chi acquista un tablet

L’offerta è valida solo per i modelli Galaxy Tab A 10.1 Wi-Fi – SM-T580NZWAITV, Galaxy Tab A 10.1 Wi-Fi – SM-T580NZKAITV, Galaxy Tab A 10.1 LTE – SM-T585NZKAITV, Galaxy Tab A 10.1 LTE – SM-T585NZWAITV, Galaxy Tab A 10.1 LTE – SM-T585NZWATIM, Galaxy Tab A 10.1 LTE – SM-T585NZKATIM, Galaxy Tab A 10.1 LTE – SM-T585NZWAWIN, Galaxy Tab A 10.1 LTE – SM-T585NZWAOMN, Galaxy Tab A 10.1 LTE – SM-T585NZKAOMN, Galaxy Tab A 7.0 Wi-Fi – SM-T280NZKAITV, Galaxy Tab A 7.0 LTE – SM-T285NZKAITV, Galaxy Tab E Wi-Fi – SM-T560NZWAITV e Galaxy Tab E Wi-Fi + 3G – SM-T561NZWAITV.

Per quanto riguarda la MicroSD da 64 GigaByte EVO Plus, è una delle migliori schede di acquisizione e storage per i dispositivi mobile. La Samsung infatti, con la sua linea EVO Plus, ha creato la naturale evoluzione della piccola scheda di memoria famosa in tutto il mondo, sempre prodotta dalla multinazionale sudcoreana. È scheda molto capiente e rapida, garantita 10 anni e resistente alle condizioni atmosferiche più inusuali.

È addirittura capace di resistere ad un esposizione ai raggi X e anche a contatto con l’acqua salmastra per 72 ore. Questa è la migliore micro SD in assoluto attualmente presente sul mercato, per tantissimi fattori, come la sua ottima velocità in lettura e scrittura. È però necessaria una considerazione aggiuntiva a causa della grande capienza: i device devono supportare lo standard SDXC, cioè Secure Digital eXtended Capacity, sennò non potrà essere letta correttamente.

Gli store online che hanno aderito all’iniziativa “Piu’ spazio ai tuoi contenuti” sono innumerevoli, tra cui Samsung Italia online store, Mediaworld.it, Unieuro online, Euronics online, Trony.it, Monclick, Yeppon.it, Amazon Retail, E Price, onlinestore.it, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, 3 online, Expert online, Comet online e bytecno.it.

Articolo precedenteSky condanna Mediaset Premium, il regalo per gli utenti è incredibile
Articolo successivoVodafone ruba utenti a 3, Wind e TIM con le Special 1000: fino a 20GB con sorpresa