Samsung Galaxy S9, il confronto tra Exynos e Snapdragon
Samsung Galaxy S9

Da più di un mese Samsung Galaxy S9 è presente sulle scene nazionali ed internazionali. Il dispositivo top di gamma Android nelle prossime settimane sarà tarato sul mercato. Gli analisti scommettono su un sicuro successo, nonostante la concorrenza – da iPhone X al nuovo Huawei P20 Pro – non manchi.

Il prezzo di Galaxy S9

Una forte discriminante sarà caratterizzata dal prezzo. Al momento, il device è ancora in vendita a prezzo pieno. Per acquistare il dispositivo sono necessari 899 euro per la versione standard.

L’iniziativa Samsung in scadenza oggi

Nelle scorse settimane vi avevamo presentato un’iniziativa diretta di Samsung per la vendita a prezzo dimezzato del terminale.

Nella fase di prevendita, l’azienda aveva previsto ben 450 euro di rimborso per tutti coloro che decidevano – in concomitanza dell’acquisto – di rottamare il vecchio smartphone.

Allo stato attuale non è più possibile fare richiesta per lo sconto, ma è ancora possibile – per tutti coloro che hanno acquistato entro il 15 marzo – avere il rimborso della somma prevista.

Sino alla mezzanotte di questa sera, i possessori di Galaxy S9 che hanno opzionato il device entro metà marzo potranno richiedere il rimborso cash registrano il prodotto sul sito Samsung Members.

Secondo il regolamento, i bonifici sul conto corrente degli utenti dovrebbero partire dalle prossime settimane.

Ricordiamo che la somma spettante di rimborso è variabile in base al device dato in permuta per Galaxy S9.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo: dopo Unicredit e Postepay ecco le truffe per svuotare il conto
Articolo successivoPassa a Vodafone: il trucco per attivare 30GB in 4G e 1000 minuti sul proprio numero