WindAncora pochi giorni a disposizione di tutti gli utenti per attivare una delle migliori offerte Passa a Wind di sempre, la All Inclusive Flash 30 Giga è a disposizione di ogni consumatore in Italia. Al semplice costo di 10 euro al mese si potranno raggiungere tantissimi contenuti.

Wind, al pari di 3 Italia, è indubbiamente una delle migliori realtà in grado di realizzare particolari ed interessanti promozioni con all’interno tantissimi Giga a basso prezzo. Una delle ultime proposte prende il nome di All Inclusive Flash 30 Giga.

Passa a Wind: offerta da 30 Giga ancora disponibile per tutti

Al suo interno, spendendo solamente 10 euro al mese, si possono trovare addirittura 500 SMS, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 Giga di internet da mobile in 4G.

Come ogni offerta di casa Wind, il quantitativo di traffico dati è disponibile anche all’estero, oltre che con funzioni di hotspot (ovvero la condivisione della rete con altri smartphone, tablet o notebook).

La promozione è attivabile da ogni utente, a patto che risieda in particolari province italiane. Per scoprire se siete tra i fortunati prescelti, non vi resta che collegarvi a questo link ed attivare la geolocalizzazione.

Inizialmente, oltre ai 10 euro del primo mese, dovrete anche pagare 10 euro per l’attivazione della promozione e quanto necessario per l’acquisto della nuova SIM.

La Passa a Wind in oggetto è disponibile solamente fino al 17 Aprile 2018, se interessati vi conviene affrettarvi, altrimenti rischiate di non poterla più attivare. Per maggiori informazioni collegatevi al link inserito poco sopra e troverete una risposta a tutte le vostre domande.

Articolo precedenteNuove interessanti funzionalità sono state introdotte su Facebook Stories
Articolo successivoWhatsApp, spiare le chat degli amici è più semplice che mai grazie a questo metodo