Cari lettori di Tecnoandroid, buongiorno! Vi diamo il benvenuto al nostro consueto appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. L’e-commerce più famoso al mondo parte in quarta e offre tantissimi ed interessanti sconti, che ora analizzeremo assieme.

Ciò detto, per non perdevi nessuna promozione, vi consigliamo di iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

Migliori offerte Amazon, il listone

L’offerta più interessante della giornata è sicuramente il Garmin Forerunner 235, una scelta ottima per i runner che desiderano avere funzioni avanzate per l’allenamento, quali Interval Training, stima VO2 max, previsioni di gara e avviso di recupero. Da segnalare anche il Samsung Serie 6, un TV UHD 4K Curvo Smart da ben 55 pollici.

Ottime anche le Cuffie Auricolari Bluetooth ATGOIN, resistenti al sudore e con microfono Integrato – compatibili sia con iOS che con Android. Come al solito non mancano i prodotti Aicock: vi segnaliamo il Bollitore Elettrico da 1.7L in Acciaio Inox, dotato controllo della temperatura.

Passiamo ai prodotti Xiaomi, finalmente: segnaliamo la Yi Telecamera per Esterno in grado di riprendere fino a 1080P, impermeabile, visione notturna, controllo vocale e Servizio Cloud disponibile; v’è anche, sempre in tema sicurezza, la IP Camera di Sorveglianza, in grado di riprendere fino e 720p e dotata di archiviazione cloud.

Infine, un interessante PC economico: il CHUWI Lapbook 12.3, caratterizzato da chipset Intel Apollo lake Celeron N3450 Quad Core; il portatile è dotato di un display da 12.3″ IPS FHD 2736 x 1824 pixel, 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Il sistema operativo, per fortuna, è Windows 10.

Articolo precedenteVodafone annienta TIM e Wind Tre con la nuova offerta Special da 1000 minuti e 30GB in 4G
Articolo successivoNuove interessanti funzionalità sono state introdotte su Facebook Stories