iPhone X Gold
iPhone X Gold

Ormai sapete bene tutti che qualsiasi azienda produttrice di smartphone deve rivolgersi alla FCC per ottenere l’autorizzazione a distribuire i dispositivi che usano lo spettro radio. Sul sito della FCC è stato scovato anche un chiaro riferimento ad un Apple iPhone X Gold.

A scovare il riferimento sul sito della Federal Communications Commission è stato il sito 9to5Mac. Il documento mostra chiaramente un prototipo di iPhone X nella colorazione Gold. L’azienda ha intenzione di lanciarlo oppure no?

iPhone X Gold scovato in alcuni documenti della FCC

Il documento in questione, che mostra il prototipo di iPhone X Gold, è stato presentato alla FCC da Apple lo scorso settembre, integra varie foto che mostrano vari dettagli del dispositivo. La colorazione sembrerebbe molto simile alla Gold di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, già in commercio.

In una delle foto presenti nel documento si fa riferimento ad un display LCD, cosa strana dato che il nuovo iPhone X monta uno schermo OLED. Il modello è indicato come A1903, mentre gli attuali dispositivi sono indicati in Giappone con le sigle A1865, A1901 e A1902. Alcune voci su questa colorazione circolarono già qualche mese fa, senza però portare nulla di fatto.

Apple infatti non ha ancora rilasciato un prodotto con questa colorazione, non sappiamo quindi quale destinazione avrà il prototipo di iPhone X Gold. Verrà lanciato sul mercato nei prossimi mesi oppure resterà solo un ricordo in uno dei cassetti dell’azienda? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Vi terremo informati su qualsiasi novità in merito.

FONTE9to5Mac
Articolo precedenteAndroid P, Google potrebbe aver implementato il supporto per i comandi gestuali
Articolo successivoXiaomi Mi 6X: ecco la scheda tecnica e la possibile data di lancio