3 italiaUn mondo di Giga vi aspetta, così recita lo slogan promozionale con il quale 3 Italia ha deciso di invogliare gli utenti ad attivare la Play 9 Digital. Ogni consumatore proveniente da qualsiasi operatore, sia esso TIM, Vodafone o Wind, ne può richiedere l’attivazione senza spendere un singolo centesimo.

Indubbiamente 3 Italia è una delle migliori realtà in grado di proporre interessanti promozioni ed offerte super low cost. I giga si sprecano, senza mai raggiungere cifre troppo alte. Una delle ultime proposte dell’azienda prende il nome di Play 9 Digital, la perfetta combinazione tra traffico dati e minuti a basso costo.

Passa a TRE: il trucco con cui avere Gratis la Play 9 Digital

Al suo interno, al costo mensile di 9 euro al mese, è possibile ricevere 9 Giga per navigare in internet alla velocità del 4G900 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono all’interno del nostro paese.

La promozione è attivabile fino al 22 Aprile 2018 da parte di qualsiasi utente, a patto che si effettui portabilità del proprio numero. In genere esistono dei costi iniziali da sostenere per l’attivazione, non in questo caso.

Grazie ad un semplice trucco è possibile richiedere l’offerta direttamente online, a costo zero. Fate attenzione, non stiamo parlando di non pagare il canone mensile, bensì di evitare i canonici 9 euro iniziali per effettuare il cambio offerta.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al seguente link e seguire tutta la procedura mostrata a schermo. La Play 9 Digital vi attende, sfruttate questa occasione per richiederla gratis.

Articolo precedenteInstagram presto permetterà agli utenti di scaricare i propri contenuti
Articolo successivoWhatsApp, utenti furiosi: milioni di persone non potranno più utilizzare la chat