La nota compagnia telefonica Tre Italia ormai unita con Wind, sta propendo sul mercato della telefonia mobile un’offerta che al giorno d’oggi tantissimi clienti avrebbero il desiderio di attivarla.

Il bello di questa promozione è che può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, a differenza di altre offerte che invece sono riservate ad alcuni clienti in particolare.

L’offerta si chiama Tre PLAY 30 e può essere attivata sia nei 3Store che sul sito ufficiale della compagnia telefonica.

Tre PLAY 30

Si possono utilizzare mensilmente 1000 minuti e 30 giga in 2G-3G al costo di 7 Euro, per poter chiamare e navigare senza avere problemi. Coloro che eseguono l’attivazione nei negozi Tre Italia, l’offerta è attivabile solamente per i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), invece l’attivazione online è disponibile per tutti i nuovi clienti.

In caso di superamento dei giga disponibili, si applica la tariffa a consumo di 0,20 Euro per ogni 20MB. Un altro dettaglio da fare attenzione è la velocità 4G che si trova in promozione fino al prossimo 31 agosto al costo di 0 Euro. Al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnova al costo di 1 Euro al mese.

I costi aggiuntivi che devono sostenere i clienti riguardano il contributo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5 Euro (acquistata nel 3Store) o 20 Euro (acquistata online). Scegliendo l’attivazione online, la sim verrà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Ricordiamo che per concludere l’attivazione in modo positivo, tutti i clienti che acquistano l’offerta devono effettuare la portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteTIM lancia il nuovo servizio Vision con film in streaming 4 mesi dopo essere arrivati al cinema
Articolo successivoPassa a TIM: regalo incredibile per tutti gli utenti, ecco 30GB in 4G completamente Gratis